Reso e Rimborso
Il servizio di reso per i prodotti acquistati su relaxsanshop.it è gratuito. E’ possibile accedere alla procedura di reso entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine, indipendentemente da quale sia la motivazione del reso. Superati i tempi prestabiliti la possibilità di usufruire del reso verrà automaticamente disabilitata. In caso di reso è previsto unicamente il rimborso dell’importo pagato (ad esclusione di eventuali costi relativi al contrassegno). Non sarà possibile sostituire il prodotto con modelli, colori o taglie differenti. In tal caso di dovrà procedere con nuovo ordine.
Alla ricezione del reso i prodotti verranno esaminati. Se i prodotti non rispetteranno i seguenti requisiti non si avrà diritto al rimborso:
- I prodotti non devono essere utilizzati, danneggiati o indossati (se non per una prova immediata)
- I prodotti devono essere restituiti integri, nella confezione originale.
- I prodotti non devono risultare usurati e non devono emettere odore di fumo, profumo, detersivo o altro.
ISTRUZIONI PER EFFETTUARE IL RESO
- Accedi alla sezione RESO o clicca qui
- Inserisci il tuo numero di ordine (compresi gli 0) o il codice di tracciatura del tuo ordine (tracking number) *Potrai procedere al reso esclusivamente entro i 15 giorni dalla ricezione della merce
- Seleziona il prodotto (o i prodotti) che intendi rendere.
- Seleziona il motivo per cui vuoi effettuare il reso (è importante per noi conoscere il motivo del tuo reso al fine di migliorare prodotti e/o servizio)
- Controlla i tuoi dati, l’indirizzo di spedizione ed il tuo indirizzo email. (è importante che sia corretto, riceverai lì la lettera di vettura per spedire il tuo reso)
- Se hai pagato il tuo ordine con CONTRASSEGNO o BONIFICO indica il tuo IBAN ed intestatario conto corrente (altrimenti non potremmo effettuare il tuo rimborso!)
- Stampa la lettera di vettura prepagata ed il modulo di reso precompilato che riceverai per email.
- Metti il/i prodotto/i che intendi rendere in una scatola, insieme al modulo di reso precompilato, applica la lettera di vettura sul pacco, e consegnalo all’ufficio postale a te più comodo.
- Resta aggiornato sullo stato di consegna del tuo reso attraverso le nostre comunicazioni email.
- Entro un massimo di 5 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo reso presso in nostri magazzini riceverai nostra conferma email di rimborso effettuato.