Richiesta reso

Per iniziare il reso inserire il numero ordine o il tracking number

Inserisci un numero d'ordine valido o tracking number.

Istruzioni per effettuare il Reso

  1. Inserisci il tuo numero di ordine (compresi gli 0) o il codice di tracciatura del tuo ordine (tracking number)

    *Potrai procedere al reso esclusivamente entro i 15 giorni dalla ricezione della merce

  2. Seleziona il prodotto (o i prodotti) che intendi rendere.
  3. Seleziona il motivo per cui vuoi effettuare il reso (è importante per noi conoscere il motivo del tuo reso al fine di migliorare prodotti e/o servizio)
  4. Controlla i tuoi dati, l’indirizzo di spedizione ed il tuo indirizzo email. (è importante che sia corretto, riceverai lì la lettera di vettura per spedire il tuo reso)
  5. Se hai pagato il tuo ordine con CONTRASSEGNO o BONIFICO indica il tuo IBAN ed intestatario conto corrente (altrimenti non potremmo effettuare il tuo rimborso!)
  1. Stampa la lettera di vettura prepagata ed il modulo di reso precompilato che riceverai per email.
  2. Metti il/i prodotto/i che intendi rendere in una scatola, insieme al modulo di reso precompilato, applica la lettera di vettura sul pacco, e consegnalo all’ufficio postale a te più comodo.
  3. Resta aggiornato sullo stato di consegna del tuo reso attraverso le nostre comunicazioni email.
  4. Entro un massimo di 5 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo reso presso in nostri magazzini riceverai nostra conferma email di rimborso effettuato.