Per scegliere la taglia corretta consultare la tabella taglie relativa al prodotto. La tabella taglie appare cliccando sul link “Trova la tua taglia” posto appena sotto alla scelta delle taglie nella pagina prodotto.

La tabella taglie appare cliccando sul link “Trova la tua taglia” posto appena sotto alla scelta delle taglie nella pagina di descrizione del prodotto.

Se per la scelta della taglia corretta è necessario rilevare le proprie misure, all’interno della guida alle taglie e vestibilità sarà presente un video tutorial su come rilevare correttamente le misure.

Per molti dei nostri prodotti sono presenti dei video tutorial su come indossarli correttamente. Per visualizzare il tutorial su come indossare il prodotto, cliccare sul simbolo “+” accanto alla scritta “Video del prodotto” nella pagina di descrizione del prodotto.

No, acquistando sul sito Italiano la spedizione è prevista solo su territorio nazionale.
Per acquistare dall’estero o ricevere la spedizione in un paese diverso dall’Italia, è necessario effettuare l’acquisto sul sito internazionale www.relaxsanshop.com.

Tutti i nostri prodotti riportano i tempi indicativi di spedizione (appena sotto al prezzo nella pagina del prodotto). I tempi di spedizione rappresentano, indicativamente, il tempo di elaborazione dell’ordine da parte nostra, cioè il tempo che passa dal momento dell’ordine al momento in cui la spedizione viene affidata al corriere. I tempi di spedizione sono da intendersi in ore e giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi). Per ulteriori informazioni sui tempi di consegna consultare la pagina Norme sulle spedizioni.

Per “spedizione” si intende quando noi affidiamo la spedizione al corriere. (I tempi di spedizione sono il tempo che trascorre dal momento dell’ordine al momento in cui la spedizione viene affidata al corriere).
Per “consegna” si intende quando il corriere recapita la spedizione al destinatario. (I tempi di prevista consegna sono il tempo che trascorre dal momento in cui noi affidiamo la spedizione al corriere al momento in cui il corriere la recapita al destinatario).
Per calcolare i tempi di consegna dal momento dell’ordine, è necessario sommare i tempi di spedizione ai tempi di prevista consegna.

No, per molti dei nostri prodotti è disponibile la spedizione in 24 ore, ciò significa che noi affideremo la spedizione al corriere entro 24 lavorative dall’ordine (sabato e festivi esclusi).

  • Es.1 Se di lunedì si acquista un prodotto con tempi di spedizione 24 ore lavorative, la spedizione verrà affidata al corriere il giorno dopo (martedì) che provvederà a consegnarla al destinatario nei giorni successivi.
  • Es.2 Se di venerdì si acquista un prodotto con tempi di spedizione 24 ore lavorative, la spedizione verrà affidata al corriere il giorno lavorativo successivo (lunedì) che provvederà a consegnarla al destinatario nei giorni successivi.

Per ulteriori informazioni sui tempi indicativi di consegna consultare la pagina Norme sulle spedizioni.

Sì, in fase di completamento dell’ordine potrà selezionare il contrassegno come metodo di pagamento (prevede un supplemento di € 4,00)

Sì, la consegna ed il reso sono sempre gratuiti e compresi nel prezzo. L’unico supplemento che potrà essere applicato al prezzo che vede, è quello del pagamento in contrassegno alla consegna (costo fisso 4 euro), qualora volesse utilizzare questo servizio per il pagamento dell’ordine.

Per acquistare da un paese diverso dall’Italia, è necessario effettuare l’acquisto sul sito internazionale www.relaxsanshop.com.

Sì, per rendere più sicura e piacevole la sua esperienza d’acquisto è necessario creare un account su RelaxsanShop per acquistare i prodotti.

Per creare un account su RelaxsanShop è sufficiente cliccare su “il mio relaxsan -> Registrati” (In alto a destra, in qualunque pagina del sito) oppure cliccare QUI

Per recuperare l’accesso all’ account, cliccare su “Il Mio Relaxsan -> Accedi” (In alto a destra, in qualunque pagina del sito) e poi cliccare su “Hai dimenticato la password?”.
Seguire la procedura digitando il proprio indirizzo email di registrazione.

Effettuare l’accesso al proprio account, inserire nel carrello i prodotti che desidera acquistare dopo aver selezionato il colore, la taglia e la quantità. Una volta inseriti nel carrello tutti i prodotti da acquistare, cliccare su “Carrello” e poi su “Procedi all’acquisto”.
Seguire la procedura di completamento dell’ordine come segue:

  • inserire o verificare i dati ai punti 1 e 2 (Informazioni fatturazione e spedizione) e cliccare su “continua”;
  • Selezionare il tipo di spedizione al punto 3 (Metodo di spedizione) e cliccare su “continua”;
  • Selezionare il tipo di pagamento al punto 4 (Informazioni di pagamento) e cliccare su “continua”;
  • Controllare l’ordine al punto 5 (Rivedi ordine) e cliccare su “Effettua ordine”.

Attenzione! Dopo avere cliccato su “Effettua ordine” NON CHIUDERE O AGGIORNARE LA PAGINA!
Attendere che venga caricata la pagina successiva. Diversamente, l’ordine potrebbe non andare a buon fine e la procedura di pagamento potrebbe essere interrotta se si è selezionato il metodo di pagamento Paypal/Carte di Credito.

Per utilizzare i codici sconto, digitare il codice nell’apposito spazio all’interno del carrello oppure cliccare QUI.

I tempi di elaborazione di un ordine che contiene prodotti con tempi di spedizione diversi, verrà spedito entro i tempi indicati per l’articolo che ha tempi di spedizione più lunghi.
Es. se di giovedì, si acquistano nello stesso ordine, un prodotto con spedizione in 24 ore lavorative ed un prodotto con spedizione in 3-4 giorni lavorativi, l’ordine verrà evaso nel giro di 3-4 giorni lavorativi (tra il martedì ed il mercoledì successivo).

Per effettuare il reso gratuito seguire le istruzioni riportate alla pagina Reso e rimborso.

No, in caso di reso è previsto unicamente il rimborso dell’importo pagato (ad esclusione di eventuali costi accessori relativi al contrassegno). Non sarà possibile sostituire il prodotto con altri modelli, taglie o colori differenti. In tal caso si dovrà effettuare un nuovo ordine.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Reso e rimborso.

No, con l’iscrizione alla newsletter riceverà le nostre promozioni, ma dovrà comunque creare un account registrandosi per effettuare l’acquisto ed usufruire delle promozioni.

Può modificare le sue preferenze newsletter dalla bacheca del suo account oppure cliccando QUI.

Per informazioni sulla raccolta punti fedeltà visitare la pagina Carta fedeltà. Per visualizzare il saldo punti accedere alla sezione “Raccolta punti” del proprio account RelaxsanShop oppure cliccare QUI.

Durante la procedura di completamento dell’ordine, al punto 4 (Informazioni di pagamento), è presente un apposito spazio dove si possono inserire i punti fedeltà da utilizzare sull’ordine.

Nella sezione I MIEI ORDINI del proprio account è possibile scaricare e stampare la ricevuta fiscale relativa al proprio ordine cliccando su STAMPA FATTURA.

Tutte le calze elastiche e medicali vendute su RelaxsanShop sono detraibili ai sensi dell’art.15 comma 1 lett. c) del TUIR (Testo Unico Imposte sui Redditi) e sono qualificate come dispositivi medici sottoposti ai fini della commercializzazione alla Dir 63/42/CEE.
Per poter detrarre i prodotti ai fini fiscali, è necessario inserire il proprio codice fiscale in fase d’ ordine o nell’apposito spazio dell’indirizzo di fatturazione nella propria rubrica. Una volta concluso l’acquisto sarà possibile scaricare il documento di vendita cliccando su STAMPA FATTURA nella sezione I MIEI ORDINI del proprio account.
Per ulteriori informazioni sulla deducibilità fiscale consultare la pagina Deducibilità Fiscale.

  Caricamento in corso…
X