Reso e rimborso

1. RESO E RIMBORSO

1 Il servizio di reso per i prodotti acquistati su relaxsanshop.it è gratuito.

2 È possibile restituire i prodotti acquistati ed ottenere il rimborso entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Indipendentemente da quale sia la ragione del reso. *Non ci si potrà avvalere del diritto di recesso nel caso di acquisti di prodotti realizzati su misura.*

3 In caso di reso è previsto unicamente il rimborso dell’importo pagato (ad esclusione di eventuali costi accessori relativi al contrassegno). Non sarà possibile sostituire il prodotto con altri modelli, taglie o colori differenti. In tal caso si dovrà effettuare un nuovo ordine.

4 È indispensabile inserire all'interno del pacco il modulo di reso debitamente compilato in modo che il reso possa essere processato correttamente una volta ricevuto nel nostro magazzino.

5 Gli articoli sono sotto la responsabilità del cliente sino a quando non vengono consegnati al nostro magazzino. Raccomandiamo di imballarli per la spedizione in modo che non si danneggino.

6 Alla ricezione del reso, tutti gli articoli restituiti saranno ispezionati

7 Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni: 

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, danneggiati o indossati (se non per una prova immediata) e devono essere restituiti integri, nella confezione originale.
  • Non saranno accettate restituzioni e non sarà possibile procedere al rimborso degli articoli qualora i prodotti restituiti risultino aperti, usurati o laddove non siano contenuti nella confezione originale. Non daranno diritto al rimborso anche prodotti che emettano odore di fumo, profumo, lozioni o detersivo per vestiti. In questi casi, i prodotti verranno rispediti al cliente nelle condizioni in cui sono stati ricevuti

8 Non siamo responsabili di eventuali oggetti inviatici per errore o non corrispondenti all’ordine oggetto della restituzione.

9 Clicca qui per scaricare il modulo di reso

2. ISTRUZIONI PER IL RESO

1 Per effettuare il reso gratuito è sufficiente compilare l’apposito modulo di reso (ricevuto insieme all’ordine) ed attaccare sul pacchetto la lettera di vettura prepagata con il nostro indirizzo (sempre contenuta nell’ordine). Recarsi in un qualunque ufficio postale e consegnare il pacchetto. La spedizione è gratuita e non verrà richiesto alcun importo.

2 Conservare la ricevuta con il codice di tracciatura rilasciata dall’ufficio fino a quando non si riceverà la nostra email di avvenuto rimborso.

3 Una volta effettuata la spedizione del reso, è necessario comunicarci data di spedizione e codice di tracciatura all’indirizzo email info@relaxsanshop.it o rispondendo alla email di conferma dell’ordine ricevuta dopo l’acquisto.

4 Se per il reso si desidera utilizzare il pacchetto dell’ordine originale ricevuto, è necessario assicurarsi di coprire o rimuovere tutti i codici a barre e gli adesivi presenti sul pacco. Una volta fatto ciò, applicare la lettera di vettura prepagata sul pacco. La lettera di vettura prepagata dovrà essere l'unica etichetta visibile, in questo modo non si creerà confusione una volta che il pacco verrà preso in consegna dalle Poste Italiane.

5 Nel caso in cui il modulo di reso inviato con l’ordine venisse smarrito, ma si desiderasse usufruire del nostro servizio di reso gratuito, è necessario richiederne l’invio contattando il nostro servizio clienti all’indirizzo email info@relaxsanshop.it o rispondendo alla email di conferma dell’ordine ricevuta dopo l’acquisto.

6 Una volta elaborato il reso verrà inviata una email automatica di avvenuto rimborso. Per provvedere al rimborso, possono essere necessari da 1 a 3 giorni lavorativi dalla ricezione del reso

7 Il rimborso sarà effettuato automaticamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine originale. In caso di pagamento con bonifico o contrassegno, il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario utilizzando gli estremi riportati dal cliente sul modulo di reso. Potrebbero essere necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi perché il rimborso sia visibile sul proprio conto, a seconda dell’istituto bancario.

 

 

 

  Caricamento in corso…
X